«

»

Gen 20 2015

11° Trofeo Macaluso — Calenzano (FI), 17 gennaio 2015

Ottima prova per gli atleti dello Yume Alessandria in terra toscana ieri sabato 17 gennaio all’11 Trofeo Macaluso a Calenzano (FI). Un Trofeo di buon livello vista la partecipazione anche di atleti del Gruppo Sportivo Carabinieri e dello Star Napoli Centro Maddaloni.
Per i nostri atleti in gara primo impegno agonistico del 2015 che visti i riscontri di ieri inizia positivamente. Ecco i risultati:
1 posto di Matilde Notti nelle Esordienti B categoria + 70kg, continua la sua striscia positiva di risultati ed inizia il 2015 nel migliore dei modi esordendo in Fijlkam con i colori dello Yume.
1 posto di Simone Lotti all’esordio nella categoria Juniores 60 kg, ottiene subito un bel risultato in questa gara nel girone di atleti fino al grado di cintura verde confermando quindi il buon lavoro fatto in allenamento in palestra.
2 posto di Valeria Vanin nelle cadette 63 kg con due incontri vinti su tre, e finale persa di un soffio, Valeria inizia bene la sua marcia di avvicinamento alle qualifiche Cadette Fijlkam del prossimo mese di marzo.
2 posto di Domenico Cicì nei cadetti 90 kg, con due incontri vinti su tre disputati, prova positiva e molto fisica in questo nuovo peso in vista delle qualifiche Cadetti Fijlkam.
Doppio 3 posto per Marco Dassori nelle categorie Senior e Master M1 73 kg, totalizzando ben 7 vittorie , giornata impegnativa per Marco in veste sia di atleta che accompagnatore, conferma il buon stato di allenamento nonostante il poco tempo per allenarsi visti i tanti corsi di judo seguiti in palestra.
Non a podio Fabio Scarpinato nella nuova categoria juniores 60 kg gruppo atleti cinture marroni e nere, la sua prova è però molto positiva visto l’esordio nella nuova impegnativa categoria e si dimostra in crescita costante di gara in gara.
Lontano dal podio Gaetano Cicì, in giornata no paga un po’ il periodo di stop durante le festività natalizie, ma avrà sicuramente modo di rifarsi già nel prossimo impegno agonistico.