Ottima prova degli atleti Accademia impegnati ieri ed oggi a Granozzo con Monticello per l’8’ Trofeo Kodoka Cerano. Gara organizzata in modo impeccabile dal Kodokan Cerano nello splendido Centro Sportivo Novarello, dal livello agonistico elevato vista la numerosa presenza di atleti provenienti da palestre molto competitive come Accademia Torino e Kumiai.
I risultati dei nostri atleti sono stati molto positivi, visto il livello della manifestazione:
1 posto per Simone Irti con due incontri vinti su tre, ottimo e grintoso il rientro dopo due mesi di assenza del peso piuma della spedizione.
1 posto di Emanuele Rizzuto con tre incontri vinti con grande grinta e determinazione, raggiunge l’oro alla sua seconda gara con i colori dell’Accademia Alessandria.
2 posto di Lorenzo Marra con due incontri vinti su tre, si conferma atleta d’argento grintosissimo sfiorando il gradino più alto per un soffio.
2 posto di Corrado Meda con due incontri vinti su tre, al rientro in gara dopo quasi due mesi sfiora l’oro per un soffio con una buona prova.
3 posto di Lorenzo Serratore con un incontro vinto su tre, prova positiva contro atleti molto forti ma con un briciolo di convinzione in piu avrebbe potuto vincere la gara.
3 posto di Federico Affuso con tre incontri disputati, buona la sua prova con un pizzico di grinta in più avrebbe conquistato almeno due incontri.
3 posto di Leonardo Dal Bello con tre incontri vinto su quattro, ottima la prova di questo inesauribile gladiatore, peccato per una sua distrazione che gli ha negato la finale per il primo posto.
3 posto di Margherita Murador con un incontro vinto su tre, con un pò di grinta in più avrebbe potuto raggiungere la vetta del podio.
3 posto di Giulia Di Paolo con tre incontri disputati, anche per lei con un pò di grinta in più avrebbe potuto raggiungere la vetta del podio.
3 posto di Edoardo Daziano con tre incontri vinti su quattro, ottima la sua prova grintosa e precisa fermato solo da un forte atleta dell’Accademia Torino (poi vincitore della gara).
7 posto di Aleksander Pagella, alla sua seconda gara assoluta ha fornito una prestazione molto positiva contro atleti più esperti.
Ora un mese di allenamento in palestra in vista degli impegni agonistici di marzo.