Dopo la splendida manifestazione di sabato scorso tenutasi al Centro Don Bosco Alessandria, continuano le attività della nostra palestra.
Marco Dassori ed Angelo Stivilla hanno infatti trionfato al Trofeo Azzurro edizione 2010 svoltosi a Torino al Palaruffini . Gara di elevato livello ed internazionale con ben 1300 iscritti complessivi e ben 450 partecipanti nelle categorie esordienti, cadetti, junior, senior e master.
Angelo ha vinto la categoria senior 73 kg con 4 incontri vinti per ippon (massimo punteggio nel judo) e dimostrando un bel judo tecnico, a dimostrazione del pieno recupero dopo alcuni mesi di stop a seguito di un incidente stradale. Da notare che in semifinale ha battuto un forte atleta dell’Akyiama Settimo (società + forte d’Italia).
Anche Marco ha trionfato nella sua categoria (66 kg senior), con 5 incontri vinti tutti per ippon contro forti atleti di Kimochi Alpignano e Akyiama Settimo.
Anche per Marco ottimo risultato che premia gli sforzi per rimanere nel peso della categoria, in vista dei Campionati Italiani di Bologna del 8/9 maggio 2010.
Finale che ha già raggiunto Andrea Cagnazzo in prestito con i colori dello Yama Harashi Milano del maestro Venturini.