Accompagnati da Andrea Cagnazzo in veste di allenatore, hanno gareggiato al Trofeo Città di Castiraga Vidardo Marco Dassori (al rientro dopo alcuni anni di inattività), Luca Nicolosi e Daniel Scammacca (alla prima gara).
Ottimo rientro alle gare per Marco Dassori nei 66 kg, con ben 4 incontri vinti su 4 disputati e 1° posto finale (da notare 3 incontri vinti per ippon). La ruggine è andata via quasi subito ed è ritornata la voglia di gareggiare e confrontarsi per il rinato talento judoistico alessandrino.
Luca Nicolosi ha raggiunto il 2° posto finale nella sua categoria junior, con 3 incontri vinti su 4 disputati. Buona prova per lui come preparazione agli importanti impegni agonistici di Febbraio (Vittorio Veneto e Qualificazioni Campionati Italiani Junior Fijlkam).
Esordio lodevole infine per Daniel Scammacca negli 81 kg junior, alla sua prima gara : per lui un incontro disputato contro un atleta più esperto fino alla fine del tempo, e sconfitta per un solo punto di svantaggio. Bilancio molto positivo per lui, che ha lottato fino alla fine senza risparmiarsi vincendo l’emozione del debuttante, uno stimolo per la nuova avventura agonistica.
Gen 24 2010