«

»

Mar 07 2010

Trofeo di Vignole Borbera — 7 marzo 2010

Ottima prova degli atleti della nostra palestra al Trofeo di Judo svoltosi domenica 7 marzo a Vignole Borbera.
Primo posto per Andrea Cagnazzo negli 81 kg con 4 incontri vinti sui 4 disputati. Un buon risultato per lui, dopo la forzata assenza alle gara di qualificazione agli Assoluti di sabato scorso a Giaveno.
Stesso risultato per Angelo Stivilla nella categoria 73 kg, con 3 incontri vinti sui tre disputati. Per Angelo ottimo rientro alle gare di combattimento, dopo l’incidente stradale di novembre che lo ha tenuto lontano dai combattimenti per alcuni mesi.
Buon 3 posto per Marco Dassori nei 66 kg, con 2 incontri vinti sui tre disputati. Unica sconfitta subita da un forte atleta lombardo in un incontro alla pari e deciso solo all’hantei (i tre arbitri devono scegliere un vincitori al termine di un incontro conclusosi in parità). Buon risultato che premia la settimana di duro allenamento per rientrare in questa categoria.
Buona prova infine di Daniel Scammacca nei kg 81. Per lui due incontri disputati con grande grinta ed impegno, contro atleti più esperti (Daniel è solo alla seconda gara) ma con ottimi progressi sotto l’aspetto tecnico e di approccio alla gara.