«

»

Gen 05 2011

Ingresso in FIJLKAM — 5 gennaio 2011

Si conclude nel migliore dei modi il 2010 per l’ASD Judo Yume Alessandria, sodalizio presente solo da ottobre 2009 ma già molto attivo per iniziative e risultati sportivi.
Un anno sportivo caratterizzato soprattutto dall’eccellente incremento del numero di iscritti, ben 80 i tesserati all’UISP – il doppio della scorsa stagione, suddivisi nei diversi corsi che la nostra associazione propone, dai più piccoli col pre-judo ai bambini fino ai corsi per adulti agonisti ed amatori.
Un risultato che premia il grande impegno ed entusiasmo dello staff tecnico , operativo anche in campo sociale con il corso dedicato al Centro Don Bosco di Alessandria, e che da ulteriore energia e voglia di crescere e migliorare in termini di qualità ed iniziative sportive (come l’organizzazione del Raduno Nazionale UISP di judo svoltosi al Cento Salesiano di Alessandria e tenuto dal Maestro 6° dan Renato Venturini del 30-31 ottobre 2010).
L’anno si è concluso con la cena di Natale che ha visto ben 130 persone tra judoka e familiari festeggiare la conclusione della stagione. Festeggiamenti arricchiti dall’annuncio tanto atteso dallo staff tecnico: l’ingresso in FIJLKAM, la federazione olimpica del judo Italiano, per l’ASD Judo Yume Alessandria a partire dal 1 gennaio 2011. Un ingresso in Fijlkam che amplia gli scenari sportivi dello YUME: ora i nostri atleti potranno partecipare senza alcuna limitazione a tutte le competizioni ed iniziative organizzate sul territorio nazionale dall’UISP e dalla FIJLKAM, ed arricchire il proprio bagaglio sportivo ed umano.