«

»

Dic 29 2011

Conclusione del 2011 per l’ASD Yume Alessandria

Le feste natalizie non concedono soste agli associati dell’ASD Yume Alessandria, dato che i corsi proseguono senza soste nella sede di via del Coniglio 58 ad Alessandria.
Con grossa sorpresa per gli insegnanti infatti le lezioni in queste settimane vedono la partecipazione di quasi tutti gli associati, e quasi non si nota la coincidenza con le feste. Segno che il clima e l’entusiasmo trasmesso dagli allenatori ed insegnanti sta raggiungendo gli obiettivi prefissati !
Il 2011 si è concluso con il segno positivo, confermato da ben 150 associati suddivisi nei corsi di judo, karate, ju jitsu, pilates e ginnastica dolce. Il judo è il gruppo più numeroso, che ha già bissato il numero di iscritti frequentanti della scorsa stagione, chiusasi con le 3 cifre dei 103 iscritti.
Risultati positivi dell’anno che sta per chiudersi sono l’inaugurazione della nuova sede di via del Coniglio 58 ad Alessandria, una struttura che offre un tatami per gli allenamenti di ben 300 metri quadri, già collaudati per i vari allenamenti con palestre della provincia e per lo svolgimento del Raduno agonistico nazionale UISP tenuto dal DT nazionale M° Renato Venturini del 3 e 4 dicembre scorsi.
Importante risultato è l’affiliazione alla FESIK per i corsi di karate e ju jitsu tenuti dai maestri Vincenzo Cacioppo, Palmino Pennone e Davide Dassori.
Il buon gruppo di frequentatori dei corsi di Difesa personale tenuti da Angelo Stivilla ed Andrea Cagnazzo.
Da sottolineare infine l’avvio dei corsi di pilates e ginnastica dolce con le insegnanti Lia Korobeinikova e Viktoriya Khiminetz.

Tanti obiettivi e risultati che fanno ben sperare per il nuovo anno ormai alle porte !

Quindi BUON 2012 a tutti i nostri associati e familiari e …………… FORZA YUME !!!!