Lo Yume ha preso parte al Trofeo di Novi Ligure svoltosi domenica 20 maggio 2012. Dopo l’intensa trasferta di sabato e domenica scorsa a Jesi per i Campionati Italiani UISP, dieci gli atleti iscritti alla competizione novese.
Ecco i risultati degli atleti Yume:
2° posto di Alessandro Romano nei cuccioli 38 kg, con due incontri vinti su tre disputati e una finale persa per un soffio
3° posto di Alberto Bocca nei ragazzi 42 kg, categoria affollatissima nella quale il nostro atleta ha ben figurato
3° posto di Luca Nicolosi negli junior 66 kg che conferma il titolo italiano conquistato sabato scorso a Jesi
4° di Riccardo Ermelindo nei cuccioli 30 kg, con un incontro vinto su 3 disputatia dimostrazione dei progressi tecnici di questo piccolo atleta
5° posto di Gaia Santobello nelle Esordienti 52 kg, con due incontri disputati con tanta grinta, che fa ben sperare per le gare future.
Lontani dal podio ma da sottolineare per le prove di:
Nicolò Giorgianni nei bambini 30 kg con due incontri disputati
Christian Emanuelli nei ragazzi +50 kg con tre incontri disputati
Massimiliano Giglio negli esordienti 46 kg
Fabio Scarpinato nei cadetti 55 kg
Gaetano Cicì nei cadetti 66 kg
Si avvicina il finale di stagione per gli agonisti dello Yume, e la meritata pausa estiva per ricaricare mente e fisico per un autunno 2012 ricco di impegni sportivi.
In mezzo, l’importante finale FIJLKAM di sabato e domenica prossima a Ostia, che vedrà impegnati Domenico Cicì ed Irene Adrignola ai Campionati Italiani Esordienti 2012, con la speranza di chiudere questa prima parte di stagione con il “botto” !!!!