Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio, a Milano, si è svolto il “Milan International Pen Wushu Kung Fu Festival” aperto a tutte le Federazioni italiane ed Europee ed organizzato dalla PWKA.
Con una quarantina di Società partecipanti e circa 500 atleti, il Kung Fu dell’A.S.D. Yume Alessandria conquista un Argento con Barberis Mattia nel Combattimento Tradizionale Senza KO, categoria Esordienti 13-15 anni, ricevendo i complimenti del Capo Arbitro.
A questa meritata medaglia si aggiunge quella di Orlando Emanuele, il più piccolo della squadra, che si aggiudica il terzo posto nelle Forme a Mani Nude degli Stili del Sud, maschile e femminile sotto gli 8 anni.
Nelle Forme a Mani Nude degli Stili Tradizionali del Sud, a solo un decimo di punto dal podio, Cavallaro Jessica e Pirolo Amedeo raggiungono la quinta posizione nelle rispettive categorie (18/35 anni), mostrande grande impegno e determinazione.
Bella esperienza di crescita, sempre nelle forme, anche per Vercillo Ylenia (cat. 18/35 anni), Panario Marco (cat. unificata 10-13 anni) e Calissano Giacomo (cat. unificata 8-10 anni).
Gli Allievi della Maestra Marega Arianna continueranno lo studio del programma e la preparazione degli altri appuntamenti, il primo dei quali sarà a Verona nel mese di marzo.
Feb 03 2013