«

»

Ott 02 2013

G.P. 2° Dan – Camp. Piemontese Es B – Allenamento Regionale Judo — Giaveno, 29 settembre 2013

Ottimo esordio stagionale domenica 29 settembre 2013 a Giaveno per il settore Judo dell’A.S.D. Yume Alessandria.

Luca Nicolosi nel G.P cinture nere 2° dan categoria 66kg rientra dopo 5 mesi di stop assoluto vincendo un incontro sui due disputati. Una buona prova per Luca, che riscatta così una stagione segnata dai molti infortuni inaugurando nel migliore dei modi l’anno sportivo 2013/14.

Nel Campionato Piemontese Esordienti B 73 kg ben figura Domenico Cicì che vince bene 1 incontro su 2 disputati, fatale per lui una distrazione nel secondo incontro, ma per Domenico era importante rompere il ghiaccio e ripartire .

Per lo Yume positivo esordio FIJLKAM di Marianna Arena nella categoria 44 kg: la giovane atleta del Judo Sezzadio del Maestro Moreno Branella ha scelto i colori grigio/arancio Yume per le manifestazioni FIJLKAM ed ha inaugurato la nuova avventura con un positivo 3° posto.

In generale per tutti un buon test di preparazione per gli imminenti ed importanti appuntamenti agonistici della nuova stagione sportiva.

Sempre a Giaveno, al pomeriggio allenamento regionale di judo tenuto dal tecnico regionale Fijlkam Mario Del Chierico che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti piemontesi.

Sul tatami per lo Yume:

Domenico cicì
Gaetano Cicì
Simone Lotti
Fabio Scarpinato
Valentino Tamiazzo
Angelo Stivilla
Marco Dassori

per il Judo Sezzadio:
Marianna Arena
Matteo Bruno
Matilde Notti
Moreno Branella