«

»

Nov 18 2013

6° Trofeo di Lodi — San Martino in Strada (Lo), 17 novembre 2013

Buona prova degli atleti Yume impegnati al 6° Trofeo Città di Lodi a San Martino in Strada,manifestazione organizzata dalla locale società Sinergy Judo e che ha visto la partecipazione di ben 500 atleti racchiusi nelle categorie Esordienti A/B, Cadetti ed under 23.
Uno Yume attivissimo dal punto di vista sportivo in ambito judoistico, che vede impegnati settimanalmente i suoi atleti nei diversi tatami di gara agonistici e preagonistici del Piemonte e delle regioni limitrofe, a conferma del grande impegno e passione del gruppo insegnanti e di tutti gli allievi di questa giovane associazione alessandrina.
Gli atleti, accompagnati a bordo tatami dal coach Angelo Stivilla col supporto di Simone Lotti, hanno fornito una buona prova in vista dei prossimi ed importanti impegni agonistici in calendario in questa stagione.
Spicca il 2° posto di Domenico Cicì negli Esordienti B 81 kg, con due incontri vinti su tre disputati a conferma del suo ottimo stato di forma con il rammarico dunque della mancata qualificazione agli Italiani Fijlkam per un soffio, che con un pizzico di fortuna in più sarebbe stata quasi certa.
5° posto di Irene Adrignola nelle Esordienti B 70kg con un incontro vinto su tre disputati, per Irene una buona tappa di preparazione alla finale dei Campionati Italiani Esordienti FIJLKAM di Ostia del prossimo 1 dicembre.
7° posto di Gaetano Cicì nei cadetti 73 kg con due incontri vinti su quattro disputati, buona la prova di Gaetano che sta crescendo in vista del passaggio alla categoria Juniores a partire da Gennaio 2014.
Lontano dal podio Fabio Scarpinato nei cadetti 60 kg, fuori al primo incontro e non più recuperato, avrà modo di rifarsi e dimostrare il suo valore nelle prossime gare.