«

»

Dic 02 2013

Campionati Italiani Esordienti B Fijlkam 2013 — Ostia, 1 dicembre 2013

Irene è settima ai Campionati italiani esordienti B 2014 svoltisi oggi a Roma.
Sorteggio poco fortunato per la portacolori Yume, che incontra subito la più forte della categoria (una atleta del judo Invorio che vincerà la gara) Nonostante l’avvio proibitivo irene combatte alla pari contro questa avversaria perdendo per pochi punti alla fine del match. Subito recuperata, inizia brillantemente vincendo il secondo incontro ma si infortuna al terzo match subendo uno strangolamento involontario che le fa perdere i sensi. La sua gara si conclude purtroppo in maniera inaspettata.
Grande sfortuna per la giovane atleta dello Yume che era arrivata assai preparata a questo evento e che purtroppo non riesce ad ottenere un podio alla sua portata viste le sue grandi doti tecniche e fisiche.

Nel complesso comunque una buona prestazione e una medaglia importante sfuggita per un pizzico di sfortuna, come lo scorso anno sempre a Roma e sempre nella stessa manifestazione dove Irene si infortunò al piede al primo incontro e non potè proseguire la gara.

Tutto è rimandato di pochi mesi, perché Irene sarà Cadetta da gennaio e avrà l’opportunità di rifarsi a febbraio 2014 con le qualifiche dei Campionati Italiani Cadetti Fijlkam 2014.