Ottimi risultati da Giaveno ieri sera per lo Yume Alessandria, che conquista ben 4 pass per le Finali Cadette Fijlkam 2014 di judo. Alla finale di Ostia Roma del prossimo 23 febbraio 4 atlete Yume potranno proseguire il loro sogno sportivo nell’evento agonistico più importante della stagione.
Citando un modo di dire molto usato, le quote rosa allo Yume Alessandria contano !!!
E sono di Marianna Arena nei 44 kg, Gaia Santobello nei 52 kg, Valeria Vanin nei 63 kg e Irene Adrignola nei 70 kg.
Tutte si sono comportate benissimo nelle rispettive categorie ottenendo il piazzamento utile per raggiungere la finale. Un vero successo per le nostre atlete, che hanno dato ottima prova di judo ed hanno raggiunto questo splendido en plein a conclusione di un intenso periodo di allenamenti in palestra e gare di avvicinamento e test nei mesi di dicembre e gennaio.
I tecnici Marco Dassori, Angelo Stivilla e Moreno Branella (coach di Marianna che oltre che Yume è anche atleta del Judo Sezzadio) sono contentissimi per uesto risultato, che premia anche il loro costante impegno nella conduzione giornaliera dei corsi.
La comitiva di qualificati poteva essere più folta, poichè la sfortuna dei malanni di stagione ha bloccato a letto Fabio Scarpinato e Domenico Cicì, anche loro prontissimi per l’evento… Avranno modo di rifarsi ai prossimi appuntamenti nazionali.
Ora di fronte due settimane di preparazione molto impegnative per le nostre quattro portacolori, per arrivare al PalaFijlkam di Ostia al meglio della condizione per proseguire il loro sogno sportivo !!!