Trasferta di livello per la scuola di Ju Jitsu dello Yume Alessandria.
Nella città di Livorno sabato 13 e domenica 14 giugno si è disputata la prestigiosa Coppa Zen, valida per il Campionato Italiano della Wjjf, presieduta dal M° Maurizio Silvestri, uno tra i massimi esponenti del Ju Jitsu italiano.
I jutsuka del Dojo alessandrino hanno ben figurato in tutte le categorie.
Emanuele Orlando sale sul podio con l’argento nei Katà a mani nude, categoria cinture verdi 8/11 anni.
Gabriele Pilo è 4°, Abbattista Ulyana è 8 e Martinati Eros è 11° nelle categorie cinture gialle 8/11 anni
Nei katà con le armi Emanuele Orlando si guadagna ancora il podio, infatti è bronzo con con il kata eseguito con il nunchaku.
Bene anche i risultati nei combattimenti dove Abbattista Ulyana è argento, come anche suo fratello Victor che a 6 anni deve competere nella categoria superiore per età e peso in quanto solo nella categoria. Per Gabriele Pilo e Orlando Emanuele è ancora bronzo.
Bravissimo Eros Martinati, solo quarto per una manciata di punti.
L’evento che contava più di 200 atleti provenienti da tutta Italia, si pone nel circuito nazionale della WJJF Italian Management, dove i jutsuka alessandrini, guidati dal M° Diego Orlando, direttore tecnico del corso juniores, sono stati invitati come società ospite, a testimonianza della grande considerazione per il Dojo cittadino.
Grandi ringraziamenti agli atleti e agli infaticabili genitori sempre pronti a seguire i propri ragazzi anche nelle trasferte più impegnative.
Ed ora una meritata vacanza!
L’appuntamento è per il 15 novembre per il 2° Trofeo Ju Jitsu Yume che si terrà proprio nella città di Alessandria.
Giu 15 2015