Prima uscita agonistica e primi importanti successi per lo Yume Alessandria gruppo Judo, che con due atleti schierati in gara conquista due medaglie.
Sabato 19 settembre trasferta al 1° Trofeo Città di Trecate, che ha visto la partecipazione di palestre importanti come Akiyama Settimo, Kumiai e Centro Ginnastico Torino. Partecipazioni che hanno fatto sì che questa gara risultasse di alto livello per i nostri atleti all’esordio stagionale.
Matilde Notti sale sul gradino più alto del podio delle esordienti B +63kg con due incontri vinti ottimamente, dimostrando di essere pronta per gli imminenti impegni che la porteranno a concorrere per la ranking list della sua categoria.
Simone Frusteri inaugura la sua stagione agonistica con un ottimo bronzo negli esordienti B 55kg, perdendo solo il primo incontro con il vincitore di categoria e dominando nei tre incontri di recupero. Un applauso a questo atleta in crescita di stagione in stagione.
I ragazzi sono stati seguiti a bordo tatami da Marco Dassori.
Da lunedì si ritorna a sudare in palestra e a preparare i prossimi impegni di ottobre, sotto la guida dello staff tecnico.
Set 20 2015