Mercoledì 14 maggio 2014 si è svolto nella palestra del Judo Ginnic Club Valenza uno stage con il Maestro Janusz Pawlowski, su invito del M° Mario Giardi e dei tecnici Sara Furegato e Riccardo Mantovani. Uno stage prestigiosissimo che ha consentito a diversi atleti delle due palestre di poter ricevere alcuni importanti insegnamenti tecnici dal M° Janusz, insegnante di indiscusso livello internazionale ed in gioventù atleti plurimedagliato in svariate competizioni (Olimpiadi, Campionati Mondiali, ecc..).
Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 si è dato spazio alle giovani promesse della classe preagonista mentre dalle ore 19.00 alle 20.30 il tecnico polacco ha regalato alcuni innovativi passaggi tecnici agli atleti delle classi agonistiche.
Soddisfatto il M° Giardi per questo stage, e commosso del fatto che il maestro Pawlowski abbia deciso di impegnarsi in uno stage tecnico presso la palestra del Ginnic Valenza poco prima lasciare l’italia, dove ha vissuto e lavorato per parecchi anni, per avviare alcuni importanti progetti all’estero che lo vedranno protagonista presso prestigiosi club canadesi.
Per gli atleti Yume presenti all’evento, accompagnati dai nostri insegnanti Marco Dassori ed Ignazio Faccidomo, un’opportunità prestigiosissima per accrescere il proprio bagaglio tecnico, attingendo da una “sorgente di judo” di livello mondiale come il M° Pawlowski.