Buon 2014 YUME ALESSANDRIA !
Buon 2014 a tutti i tuoi associati, ai tuoi allievi, ai tuoi supporter ed estimatori, perchè tutti insieme possiate continuare con successo l’ambizioso cammino intrapreso nel 2009.
Buon 2014 a chi nello Yume lavora in silenzio o nell’ombra con tanta passione, fatica fisica e mentale, impegno economico, a chi offre il proprio supporto e la propria esperienza per costruire uno spazio, un luogo di aggregazione sociale sano e motivante, una seconda casa per le nuove leve che stanno crescendo.
Buon 2014 a chi ti conosce e ti sostiene con un incoraggiamento, un augurio, una parola, una semplice stretta di mano o una pacca sulla spalla in palestra e in tutti i contesti e teatri di gara o esibizione che ti vedono impegnato con passione e costanza, perchè l’associazionismo vive soprattutto di questo: il caloroso sostegno umano.
Buon 2014 infine anche a chi non ti conosce o che non conosce veramente ciò che sta dietro al tuo cammino, nel tuo cuore pulsante, ai motivi che ti hanno spinto a metterti in questo viaggio umano e sportivo: la casa dello Yume è sempre aperta anche per loro !