Ottima prova di 6 giovanissimi judoka dell’Accademia Alessandria impegnati oggi a Collegno in occasione del Trofeo Araimondo . Bellissima manifestazione organizzata dall’Asd Il Centro Judo del Maestro e amico Maurizio Innella.
Tanti i bambini in gara oggi, in un clima disteso e positivo arricchito da una bella cornice di pubblico sugli spalti.
Ecco i risultati dei nostri atleti:
1 posto per Sara Nizzo nei Bambini grazie a due incontri vinti, al rientro in una competizione dopo molti mesi regala una bella prova con il suo caratteristico sorriso.
1 posto per Asia Di Rosa (cat. Fanciulli) con tre incontri vinti, vince la sua prima gara con un’ottima prova fatta di grinta e determinazione.
2 posto di Marcello Martignetti (cat. Fanciulli), all’esordio assoluto vince la comprensibile paura con due ottimi incontri contro avversari più esperti.
2 posto di Lorenzo Anta (cat. Ragazzi) con due incontri vinti su tre disputati, all’esordio stagionale fornisce un’ottima prova frutto del costante impegno in allenamento.
3 posto di Andrea Solia (cat. Fanciulli) con un incontro vinto su tre disputati, anche per lui ottimo esordio stagionale dopo diversi mesi di assenza dalle gare.
Ultima ma non meno importante la grande prova di Emanuele Rizzuto (categoria Ragazzi) che oggi ha gareggiato contro due atleti della categoria Esordienti B (più grandi di età e più esperti), mettendoli in grande difficoltà grazie alla sua caratteristica grinta agonistica.
A seguire i bambini oggi in gara Alessandro Meda