Buona prova dei tre atleti Yume settore judo in gara sabato 12 ottobre 2013, che hanno raccolto un bronzo e due quinti posti nelle due manifestazioni promosse dal Comitato Piemontese FIJLKAM.
Al rientro dopo la pausa estiva, i nostri judoka hanno fatto vedere buone cose in questa importante fase della stagione, nella quale conta molto riprendere l’abitudine alla gara e recuperare una buona forma fisica dopo lo stop.
Gaetano Cicì agguanta il 3^ posto nella categoria 73 kg cadetti nella Coppa Italia Piemonte, con 3 incontri vinti su 4 disputati. Per lui una tappa positiva in vista degli impegni fondamentali della sua stagione in programma a gennaio e febbraio 2014 (Campionati italiani Fijlkam).
Fabio Scarpinato giunge 5 nei Cadetti 60 kg, nuova categoria per lui, nella quale comunque ha avuto modo di far vedere un buon judo, nonostante il grosso limite di fiato portato dall’uso del paradenti. Anche per Fabio tappa di esperienza per le prove future ad inizio 2014.
5 posto anche per Simone Frusteri negli Esordienti A 45 kg, che si è comportato benissimo contro avversari molto più esperti facendo vedere ottime cose che fanno ben sperare per questo giovanissimo atleta.