Domenica 10 Marzo si è tenuta a Bovolone (Verona) la seconda tappa della Maratona Marziale Italiana – Girone Nord, organizzata dalla WTKA.
Il gruppo Kung Fu dell’A.S.D. YUME Alessandria ha partecipato con una rappresentanza di tre giovani Allievi, accompagnati dalla Maestra Marega Arianna.
Ambiente, regolamenti e arbitraggi completamente nuovi per gli atleti dello Yume che però non si tirano indietro, riuscendo ad ottenere ottimi risultati.
Emanuele Orlando, il più giovane atleta, conquista l’oro nelle forme a mani nude nella categoria maschile/femminile 6-8 anni.
Andrea Cazzaniga sale sul gradino più alto del podio con la forma dell’airone nella categoria maschile 12-14 anni e si piazza con merito al secondo posto nella classifica generale delle categorie unificate 12-17 anni.
Sempre nelle forme Giacomo Calissano vince con determinazione l’argento nella categoria maschile/femminile 6-8 anni.
La pool arbitrale è rimasta impressionata dalla volontà e dal livello tecnico di questi tre Allievi e non ha esitato a congratularsi con loro.
I punteggi ottenuti in questa competizione saranno sommati a quelli che verranno acquisiti durante la prossima selezione che si terrà a Brescia il prossimo 14 Aprile, permettendo ai quattro migliori di ogni categoria di partecipare alle Finali Italiane presso la Fiera di Rimini (12-13 Maggio).
Mar 14 2013