Prestigiosissimo impegno agonistico per lo Yume Alessandria il prossimo 4 agosto 2013 ad Alba.
Infatti i colori grigio arancio del sodalizio alessandrino saranno rappresentati sui tatami dei World Master Games edizione Torino 2013 da Marco Dassori ed Angelo Stivilla.
I due judoka insegnanti ed atleti master alessandrini gareggeranno infatti nelle categorie master M1 66 kg (Marco) ed M1 81 kg (Angelo).
Impegno di grande onore e prestigio per i due atleti alessandrini, che dopo essere aver accettato l’invito del Comitato Regionale Judo FIJLKAM a fine maggio a partecipare alla manifestazione, hanno intensificato gli allenamenti in palestra nei mesi di giugno e luglio nonostante le condizioni pressochè proibitive visto il grande caldo.
Un impegno che ha coinvolto per l’occasione gli allievi del turno adulti dello Yume Alessandria e i judoka del Ginnic Club Valenza (questi ultimi seguiti dall’allenatrice Sara Furegato), che si sono prestati a fare da sparring a Marco ed Angelo per poter arrivare al meglio a questo importante evento agonistico.
Ai World Master Games 2013 prenderà parte anche l’amico e maestro 4° dan del Judo Sezzadio Moreno Branella, che ha condiviso con Marco ed Angelo i duri ed afosi allenamenti estivi in palestra.
Un nutrito gruppo di supporter Yume farà tappa ad Alba domenica 4 agosto per sostenere i nostri judoka in questo memorabile evento sportivo.