«

»

Apr 20 2015

Qualifiche Juniores & Trofeo Nela 2015 — 18 e 19 aprile 2015

Qualificazione mancata di un soffio per Pietro Zerbo e Fabio Scarpinato impegnati sabato a Giaveno alle qualifiche regionale gli Italiani Juniores 2015 Fijlkam .
Non sono bastate le buone prove dei due atleti alessandrini che con il 5° e 7° posto finale non sono entrati nella posizione necessaria per ottenere il pass per la finale In programma tra due settimane. Per entrambi poul di avversari di alto livello tecnico e agonistico, ma grande è stata la prova tecnica ed agonistica dei nostri atleti che hanno raccolto punti preziosi per la conquista della cintura nera. Per loro prova positiva in vista dei Campionati nazionali Uisp in programma a maggio a Jesi.

Domenica invece a Villadossola Trofeo Nela 2015, gara che si è rivelata di alto livello e che ha impegnati quindi i nostri quattro atleti oggi in gara . Trasferta a ranghi ridotti dato che il numeroso gruppo dei piccoli è stato tenuto a riposo in vista della terza ed ultima tappa del Trofeo Panda in programma sabato prossimo a Novi Ligure.
Ecco i risultati di oggi:
2° posto di Simone Lotti nei juniores 60 kg con due incontri vinti su tre disputati, ottimo riscontro in vista degli imminenti impegni agonistici.
2° posto di Valeria Vanin nelle cadette oltre 63 kg, da sottolineare che Valeria ha gareggiato contro atlete più pesanti di 10 kg di lei quindi prova eccellente.
2° posto di Marco Dassori nei seniores 73 kg con tre incontri vinti su quattro (oggi in veste di atleta ed accompagnatore).
5° posto di Simone Frusteri negli Esordienti B 50 kg con un incontro vinto su tre (anche per lui buona prova in vista dei prossimi impegni agonistici).