Fine settimana intenso e ricco di emozioni per i 10 atleti Yume impegnati a Leinì in occasione del Trofeo Azzurro e del Gran Premio della Mole.
Ottimi i risultati ottenuti dai nostri judoka, accompagnati a bordo tatami da Marco Dassori e Manuela Marongiu.
Oro per Cristian Biasi nei ragazzi 40 kg, dominatore di categoria con una prova eccellente di grande judo e determinazione.
Argento per Valeria Vanin, cadetta 70 kg, che vince due incontri su tre, unica sconfitta con Giorgia Valarin, bronzo agli ultimi Campionati Italiani.
Argento anche per Mattias Zaffarana, ragazzi 45 kg, che paga l’inesperienza al primo incontro rifacendosi alla grande nei due successivi.
Bronzo per Simone Frusteri, esordiente B 55 kg, che mette sul tatami una prestazione eccellente riscattando così la recentissdima mancata qualificazione alla finale FIJLKAM.
Bronzo per Melissa Sanzone nei bambini 24 kg, che continua la sua crescita agonistica di gara in gara con sempre maggiore grinta.
Bronzo per Alex Zaffarana, fanciulli 24 kg, che combatte nonostante il malanno del giorno prima e comunque dimostra grande determinazione nonostante la condizione fisica non buona.
Non a podio ma positive le prove di Pietro Zerbo e Fabio Scarpinato negli junior 60 kg e di Gaetano Cicì negli junior 73 kg.
Infortunio al primo combattimento di Alessia Mazza, costretta al ritiro. per fortuna per lei nulla di grave e l’augurio di una prontissima guarigione per i prossimi impegni agonistici.
Dic 02 2015