Ottimi risultati per lo Yume Alessandria da Leini oggi pomeriggio, dove si è svolta la prima giornata del Trofeo della Mole organizzato dal club torinese Judo Azzurro.
Manifestazione con ottima partecipazione e buon livello agonistico, e lo Yume non ha mancato all’appuntamento nella giornata riservata alle classi piû piccole di età portando tre giovani atleti del nostro vivaio. E i risultati non si sono fatti attendere!
Primo posto con tre incontri vinti per Edoardo Daziano nei Ragazzi kg 30, che riprende benissimo la scia positiva di risultati della scorsa stagione sportiva. Esordio stagionale convincente per il nostro “agguerritissimo peso piuma”.
Secondo posto per Cristian Biasi con due incontri vinti su tre disputati nei Ragazzi kg 34, e oro sfiorato di un soffio in una finale giocata alla pari con il suo avversario. Sempre tecnico e determinato il nostro Cristian, che si conferma già carico per la lunga ed impegnativa stagione agonistica.
Terzo posto di Leonardo Giglio nei Ragazzi 40 kg; il “judoka con il sorriso” ha combattuto oggi con tanta grinta e determinazione nonostante fosse a corto di allenamento rispetto ai compagni di palestra, avrà modo di rifarsi sicuramente nelle prossime gare .
Soddisfatto il tecnico al seguito Marco Dassori, e buoni i riscontri avuti oggi da questa prima uscita stagionale dei nostri allievi piû piccoli.