«

»

Nov 02 2014

Trofeo Internazionale Sankaku — Bergamo, 1 novembre 2014

Ottimi risultati per lo Yume Alessandria al Trofeo Internazionale Sankaku Bergamo 2014. Valeria e Irene infatti conquistano il bronzo in questo prestigioso Trofeo.

Le due cadette affrontano questa importante gara di inizio stagione non ancora al 100% della preparazione ma concentrate e determinate sugli obiettivi personali della nuova avventura 2014/15. Il sorteggio per entrambe è proibitivo, e assegna a Valeria l’atleta al 2 posto della ranking nazionale 63 kg e ad Irene la 7 sempre nella ranking nazionale. Le ragazze non si danno per vinte ed affrontano gli incontri ma l’esito oggi non è favorevole. Accesso ai recuperi e due belle vittorie per entrambe e medaglia di bronzo conquistata ! Bravissime !!!!

Buona anche la prova di Simone Lotti nei Cadetti 60 kg, che vince bene il primo incontro e poi cede al secondo contro un forte atleta dell’Akiyana Settimo. Purtroppo Simone non accede ai recuperi ma la sua prova è più che positiva, visto il livello della manifestazione: anche per lui l’impegno in allenamento da buoni frutti .